Un Capodanno tra luci, scenografie, ballerine e una location da favola, come quella del Sofia Club di Fondi, con la musica protagonista assoluta della serata
Comunicato a cura della redazione di 26Lettere Comunicazione
L’idea degli organizzatori per il Capodanno 2016 al Sofia Club è stata da subito quella di regalare una notte unica che potesse contenerne mille. Tra luci, scenografie, ballerine e il lusso della location si è pensato di far entrare il pubblico in una grande favola.
Da prima della mezzanotte gli ospiti potranno far parte del countdown e brindare con tutto il team organizzativo, in un clima di festa assoluta. Dopo la mezzanotte ancora più luci e ancora più effetti speciali accoglieranno proprio tutti in un tripudio di suoni e melodie tipiche del momento. Ad aprire le danze sarà il giovane dj Fabio Guglietta, con una miscela di suoni tra passato e presente, un sali e scendi che lascerà a bocca aperta, incuriosirà e farà scatenare e divertire tutti.
Subito dopo, per la prima volta al Sofia, uno dei protagonisti della scena dance romana e non solo: Thomas De Lorenzo. Thomas ha per la musica una vera e propria passione. Ogni momento della sua giornata è permeato di suoni, melodie, groove. Infatti alterna ai suoi dj set un notevole lavoro in studio. E che per entrambe le cose ci metta il cuore questo è ascoltabile in tutti i sensi. Con “No Place Like Home” è stato vincitore del concorso Dig Out Suol; il brano è stato pubblicato dalla famosa etichetta di musica house Defected. Numerosi i brani prodotti in questi anni: Cadillac Car, Heart, Remember My Name, Wonderful, Nite Time , The Sweetest Thing, Journey of Life, per citarne alcuni, tutti pubblicati con etichette di rilievo come: Purple Music, Fresh Cream Records, Gooseneck Records, Antibemusic, Reelgroove, Soundmen on Wax Playmore.
Suoni rigogliosi, voci calde e melodie che riportano alle stagioni culto dell’house music sono l’emblema delle sue produzioni. I suoi dj set miscelano sapientemente tutto questo con la migliore dance, con il risultato di una festa continua e di sicuro divertimento. Non a caso il dj è uno degli artisti residenti della consolle del Room 26 di Roma, uno dei migliori club italiani.
Hosting the Show con la voce di Sara Conte.
Il Sofia Club quindi, ancora una volta conferma la volontà di realizzare un party di capodanno fuori dagli schemi, e sopratutto appetibile per tutti i target di età e per tutti quelli che intendono l’ultima notte dell’anno, la prima di grandi festeggiamenti e ilarità.
Sofia Club
Via Ponte Gagliardo, 98 – Fondi (LT)
Info: 392.1076273