Sul lido di Bazzano Beach a Sperlonga il tramonto è sacro e nei sabati d’estate viene celebrato con la festa Port do Sol, mentre la domenica è in programma il beach party. Perché a Bazzano… “Vibrare non è solo questione di vento!”
Comunicato a cura della redazione di 26Lettere Comunicazione
Si chiama Port do Sol ed è l’evento del sabato pomeriggio di Bazzano Beach. Ideato da Renato Cardogna, patron del lido, Port do Sol non è il classico aperitivo in riva al mare. Comodamente seduti/sdraiati in spiaggia si posso degustare piatti dello speciale menù a chilometri zero. Cuscini e tappeti colorati prenderanno il posto dei lettini. La colonna sonora sarà curata in modo attento e partecipativo dal dj Flavio Ferdinandi che si avvarrà della collaborazione di un sax live suonato dal musicista Raffaele Cherubino. Quando il sole si immergerà nelle acque del Tirreno un gong appositamente collocato in riva al mare sarà fatto risuonare in segno della fine del giorno e dell’inizio della sera. Gli ospiti saranno omaggiati di una coppa di prosecco per festeggiare lo spettacolo del tramonto.
Domenica 5 luglio, dopo la colazione vista mare, i lettini e la crema solare, il pranzo di pesce dalla tradizione all’innovazione, dalle 17 il Beach party che racconta la musica e la cultura da spiaggia, con la partecipazione dei dj resident Valerio Roncone e Fabio Guglietta, la voce di Alex B. e gli ospiti speciali Angelo Giliberti dj e Chiara Castaldi al microfono.
Gli eventi di Bazzano Beach sono organizzati con il supporto di Sergio Gionta, e la collaborazione di: Partesa, Heineken, Red Bull, Ora è Fresco, Valdo, No Logo Fake Fashion, Madama Gioia, Cover Shop.it, 26 Lettere.it. Supporto tecnico di Db Technologies, Remix Sound, Xone Series e Life Produzioni.
Bazzano Beach
via Flacca, Sperlonga (LT)
Info e Prenotazioni: 333.5691181