Nonostante il tempo incerto e la temperatura indiscutibilmente non estiva, la prima notte dell’Ombelico 2015 ha segnato un record per Latina e provincia
Comunicato a cura della redazione di 26Lettere Comunicazione
Erano anni che non si vedeva una partenza di stagione così partecipata. Il pubblico della grandi occasioni ha riempito privè e dancefloor sino all’inverosimile. Soddisfatta la famiglia Giulino e tutto il team organizzativo diretto da Roberto Blues. Alla consolle si sono alternati i dj Francesco Romanini, Stefano Volpi, Davide Scioni, Emanuele Labbadia e alla voce Raffaele Martini, mentre le pubbliche relazioni hanno visto il coinvolgimento dei seguenti gruppi: Love Production, Dario Carrots, Dvm Events, Bad Boys, Bucci Pes, Mirò Events, Blues Staff, Uniquo Event, Labba Staff, Big Mama Dance, Santia Eventi, Art Direction, Arsenio.
Uno spettacolo in tutti i sensi, dalle coreografie suggestive del Circo Bianco, alle scenografie naturali di un locale tornato a risplendere. Un pubblico bellissimo che non ha risparmiato di interpretare al meglio con l’outfit per il gran galà di apertura. Un aspetto da non sottovalutare l’alto tasso di bellezza femminile che ancora una volta porta il capoluogo pontino in cima alla graduatoria nazionale.
Ora in preparazione c’è il party di sabato 30 maggio che vedrà la prima ospite speciale in consolle. Si tratta di Kamy Aksell, una bellissima dj nata in Bulgaria, che con il suo sound sta girando tutto il mondo.
L’Ombelico è a Latina in Via Albanese, 66
Info: 328.2927375 – 389.2353955