Omar Pedrini, ex frontman dei Timoria, band che ha visto militare tra le sue fila anche Francesco Renga, farà da spalla a Noel Gallagher, per i prossimi due concerti, del 6 luglio a Milano (Summer Arena di Assago) e del 9 luglio a Roma (Rock in Roma)
Una scelta impegnativa, che rende ancora più interessanti i live dell’ex Oasis, grazie alla presenza di questo grande nome della musica italiana. Per Omar Pedrini, quello di proporsi come “spalla”, è un atto di grande umiltà.
Sarà per lui, un’utile occasione per presentare “Oh Cecilia“, versione italiana di “A Simple Game of a Genius“, originariamente una bonus track del disco di debutto di Noel Gallagher con gli High Flying Birds.
Omar Pedrini ha scelto di fare una cover di questo brano, inserendola così nel suo nuovo disco, la cui uscita è prevista per i prossimi mesi. Con Pedrini, in questo album ed in particolare in “Oh Cecilia“, hanno suonato i Folks, gruppo che già in passato ha aperto i concerti di Noel Gallagher e che pubblicano gli album con l’etichetta di proprietà di Noel Gallagher, la “Ignition”.