Questa settimana la one night NOAUT trasloca dal venerdì al sabato, per festeggiare, il 12 dicembre, i sei anni di attività del Sofia Club di Fondi
Comunicato a cura della redazione di 26Lettere Comunicazione
L’evento che ogni settimana raccoglie lo spirito glamour del pubblico e lo proietta nel dancefloor attraverso grandi ospiti e buon sound. Allestito al Sofia Club di Fondi, NOAUT rappresenta il giusto compendio tra un modo mai assopito di fare disco e i nuovi volti del presente.
Tra l’altro l’occasione vuole che sabato 12 dicembre il Sofia Club di Fondi compia sei anni di attività, e che la festa sia in questo caso ancor più sentita. Il direttore artistico e deus ex machina della one night Roberto Blues ha riservato per questo evento degli ospiti molto speciali. Sul palco ci sarà l’attore Alex Belli, in consolle indosserà le cuffie il dj Michael Antley.
Alex Belli dopo l’incontro con un booker di fashion, inizia a lavorare come modello. Nel 2005 debutta nel mondo della moda, partecipando alle varie sfilate della fashion week di Milano, sfilando per Giorgio Armani e Emporio Armani. Dal 2006 al 2007 gira il mondo in tutte le piazze più importanti della moda New York (wilhelmina models), Londra (M&p), Parigi (New madison) Hamburg (Modelwerk). Nel 2007 inzia la sua carriera come attore interpretando uno dei ruoli da protagonista nel musical “La surprise de l’amour”. Dopo una breve pausa con il musical riprende la sua attività di modello riuscendo a prendere campagne come Armani collezioni, Zegna su misura, Boggi, Fabio Inghirami, Cotonella, Dach gym, Oro 24Karati, Parah. Nel 2009 esce in video in Italia con il famoso Spot della H3G con Claudia Gerini e sempre nel 2009 entra a far parte del cast di CentoVetrine su Canale 5 con il ruolo da protagonista di Jacopo Castelli in onda dal 2010.
Michael Antley, dj e produttore, in continua evoluzione musicale non ama catalogare la musica che propone nei suoi dj set. Si distingue anche per il suo carisma, per la sua estrosità ed allegria, ma soprattutto per il suo modo coinvolgente di stare dietro la consolle. La sua forza, la sua carica, la sua grinta sono frutto della sua passione, del suo coraggio di osare, di sperimentare, di coinvolgere il pubblico, di sapersi relazionare con il contesto in cui si trova,essere diverso. Ha collaborato per varie serate con i Joker (storico ed importantissimo gruppo di Napoli). Attualmente è l’ospite dei party organizzati dai gruppi di pubbliche relazioni più emergenti di Napoli e non solo. Collabora con produttori di un certo calibro come Manyus ed Alaia e Gallo.
L’evento NOAUT verrà aperto musicalmente dal dj Fabio Guglietta, giovane promessa già residente di alcuni dei club più importanti del sud pontino, supportato dalla crew Kult in Beat. Lo spettacolo vedrà anche il live show di Roberto Blues, che da poco ha licenziato il remix della sua prima hit “Miami Dreaming” prodotto da Astrit Kurtaim e Kamy Aksell.
Sofia Club
Via Ponte Gagliardo, 98 – Fondi (LT)
Info: 338.4521502 – 328.4673321 – 392.1076273