Nasce NOAUT, una festa di colori, luci e musica per la one night del venerdì notte del Sofia Club di Fondi
Comunicato a cura della redazione di 26Lettere Comunicazione
Un vero e proprio antidoto al logorio della vita moderna. Come ogni night life che si rispetti anche quella del sud pontino ha il suo evento del venerdì notte. Dopo anni di feste usuali e mai originali che non hanno saputo collocare l’attenzione della movida anche ad un altro giorno della settimana, Roberto Blues, già direttore artistico de L’Ombelico la scorsa estate, ha fortemente voluto e ideato una festa fuori dagli schemi.
Da tutto questo è nata NOAUT la one night del venerdì notte che avrà come location la privilege room del Sofia Club di Fondi. NOAUT è quel contenitore del divertimento che mancava. Una festa di colori, luci e tanta, buona musica.
Anche in questo si cambierà registro, infatti il suono, i ritmi e le melodie saranno più house, sia classic che contemporaneo. In consolle C&C, fautore di un dj set in vinile che rappresenta il punto di congiunzione della musica house più coinvolgente degli ultimi venti anni. Assieme a lui Teodoro Delfino, che impreziosirà con le sue percussioni il suono di tutta la notte. Aprirà l’evento Elia Mancini, resident della stagione, mentre un nuovo ed eclettico team di pubbliche relazioni lavorerà attorno e dentro al progetto NOAUT. Durante l’inverno, poi, si potrà godere di ospiti speciali e feste originali. Sorrisi, dinamicità e tanto divertimento sono gli elementi alla base del party che mancava, e che ora c’è.
In collaborazione con il Divina cocktail Bar, situato al di sotto del suggestivo Castello Baronale di Fondi, dalle 22, ci sarà il pre-party con musica e drink, mentre dalle 24 sarà NOAUT, con ingresso libero.
Info e prenotazioni 389.2353955