Il cartellone del Rock in Roma 2016 prende sempre più forma. Dopo avere annunciato nei giorni scorsi il primo appuntamento con il concerto degli Iron Maiden, si aggiunge un secondo ed imperdibile evento: l’8 giugno all’Ippodromo delle Capannelle a salire sul palco saranno i finlandesi Nightwish (unica data italiana nel 2016), assieme agli Apocalyptica e agli Epica
L’organizzazione del Rock in Roma ha svelato la seconda data del festival in programma presso l’Ippodromo di Capannelle. Dopo gli Iron Maiden (24 luglio) infatti, sono stati annunciati i Nightwish, che si esibiranno l’8 giugno assieme a Epica e Apocalyptica.
Dopo lo concerto dello scorso 29 novembre all’Unipol Arena di Bologna, la band finlandese torna in Italia a grandissima richiesta con il tour a supporto del nuovo album “Endless Forms Most Beautiful” (Nuclear Blast/Warner).
Prima dei Nightwish si esibiranno sul palco anche gli Epica e gli Apocalyptica, per una serata che si preannuncia davvero imperdibile.
I biglietti saranno disponibili in prevendita per gli iscritti al Postepay Rock In Roma Club e su LiveNation a partire dalle 10 di giovedì 10 dicembre 2015 e sul circuito TicketOne a partire dalle 10 di venerdì 11 dicembre 2015.
L’appuntamento è per l’8 giugno 2016 al Postepay Rock in Roma.
Nightwish + Epica + Apocalyptica + opening act
8 Giugno 2016 – Postepay Rock in Roma 2016 – Ippodromo delle Capannelle