La band toscana sarà a Roma il 21 aprile. Otto le date del tour 2015 per Pau e soci
È aria di grandi novità in casa Negrita! Dopo il capitolo “unplugged”, Pau e soci sono tornati in studio di registrazione, sul nuovo album, in uscita a marzo, che sarà preceduto il 27 febbraio dal singolo “Il Gioco” in programmazione su tutte le radio. E siccome non c’è disco senza live, i Negrita sono pronti a riaccendere gli amplificatori, alzare il volume e sudare rock sui più prestigiosi palchi italiani, saltando insieme a Voi!
Il tour toccherà le principali città italiane: Roma, Firenze, Bologna, Milano, tra le altre: otto palazzetti, otto show per infinite emozioni!
Il calendario dei concerti si aprirà il 10 aprile al Nelson Mandela Forum di Firenze, per toccare poi l’Unipol Arena di Casalecchio del Reno (Bologna) l’11 aprile, il Pala Fabris di Padova il 14, il Pala Alpitour di Torino il 17 ed il Mediolanum Forum di Assago il 18, prima della data romana al PalaLottomatica prevista per il 21 aprile. Successivamente si esibiranno a Pescara (Palasport Giovanni Paolo II il 23 aprile) e per chiudere il 25 al Palasport di Pordenone.
NEGRITA TOUR 2015
– 10 Aprile – FIRENZE, Mandela Forum
– 11 Aprile – BOLOGNA, Unipol Arena
– 14 Aprile – PADOVA, Palafabris
– 17 Aprile – TORINO, Pala Alpitour
– 18 Aprile – MILANO, Mediolanum Forum
– 21 Aprile – ROMA, PalaLottomatica
– 23 Aprile – PESCARA, Pala Giovanni Paolo II
– 25 Aprile – PORDENONE, Palasport
Biglietti disponibili sul circuito TicketOne e LiveNation.