Prime indiscrezioni sul nuovo album e tour di Max Gazzè. “Maximilian” è il titolo del nuovo progetto discografico del cantautore romano, la cui uscita è prevista il 30 ottobre, mentre da febbraio 2016 partirà il suo nuovo tour, del quale, già si conosce qualche data
L’ultimo album di inediti, per Max Gazzè risale al 2013, “Sotto Casa“. Poi c’è stato il disco con gli amici di sempre e colleghi Niccolò Fabi e Daniele Silvestri, ed un grande successo di pubblico e di critica. Ora Max Gazzè ritorna, e lo fa con “Maximilian“, la cui uscita è prevista per il 30 ottobre con . Ad anticipare questo lavoro è il nuovo singolo “La vita com’è“, che a pochi giorni dall’uscita, già ai vertici delle classifiche dei singoli.
[amazon_link asins=’B0167O9UEY’ template=’ProdottoSingolo’ store=’fbofferte-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6b02b290-ee60-11e8-a8c7-31a026509f2e’]Ci sono già alcune conferme sulle prime date del tour che partirà da Bologna, il 5, 6 e 7 febbraio 2016 all’Estragon Club, poi il 9 e 10 febbraio sarà all’Alcatraz di Milano, a seguire l’11 e il 12 febbraio a Venaria Reale presso La Concordia, mentre il 19 e 20 febbraio, giocherà in casa con un live nella sua città all’Atlantico di Roma e il 25 febbraio sarà all’Obihall di Firenze.
Al momento sono state rese note solamente queste date. Vi forniremo eventuali aggiornamenti non appena saranno ufficializzate altre tappe del suo tour.
Inoltre, lo staff di Max Gazzè, tramite i canali sociali, ha fatto sapere che è previsto per sabato 24 ottobre un ascolto in anteprima del suo nuovo lavoro riservato esclusivamente a cinquanta iscritti al suo fanclub ufficiale: per partecipare occorre inviare una mail a fanclub@maxgazze.it.
I biglietti per le date del tour sono disponibili su TicketOne e presso le rivendite autorizzate.