Il mese di agosto si apre all’insegna di un altro grande evento firmato L’Ombelico. Il 1 agosto, ospite all’interno del club pontino della famiglia Giulino e diretto da Roberto Blues, sarà una delle voci più belle della night life italiana: Lara Caprotti
Comunicato a cura della redazione di 26Lettere Comunicazione
Lara Caprotti è un talento innato cullato dalla grande palestra della vita. Autodidatta, è una forza della natura, un “suono” black che è soprattutto pura energia, spinta da un amore incondizionato per la musica, ha avuto il coraggio di lasciare la sua Milano per andare alla conquista di New York. E ce l’ha fatta, è diventata resident del Made in Italy. Da quando è rientrata anima i club più prestigiosi come il Tocqueville, il Qi Clubbing e il Pineta di Milano Marittima.
Con lei in consolle il gruppo di dj resident capaci di creare evento dopo evento un vero e proprio dancefloor di grande successo. Sono: Stefano Volpi, Francesco Romanini, Davide Scioni e Andrea Papitto. Questi ragazzi sono autori di un suono unico ed originale che ha come comune denominatore il battito e soprattutto il ritmo incalzante.
Con loro tutti i team di pubbliche relazioni coordinati da Andrea De Masi, da anni leader con la sua Love Production non solo in provincia di Latina, e il cast tecnico dei ragazzi che lavorano nei vari angoli del club. Da degustare anche la cena, prima dell’evento, seduti comodamente a tavola nel ristorante del club, ovvero l’Isola del gusto capitanata dal mitologico Dario Carrots. La grande stagione dell’Ombelico si deve anche agli staff delle pubbliche relazioni che sono: Lo.ve Production, Dario Carrots, Dvm Events, Bad Boys, Bucci Pes, Mirò Events, Blues Staff, Uniquo Event, Labba Staff, Big Mama Dance, Discostars.
L’Ombelico è a Latina in Via Albanese, 66
Info: 328.2927375 – 389.2353955