Dopo il bagno di folla dell’inaugurazione, l’Ombelico di Latina sabato 30 maggio presenta la prima ospite internazionale, la dj bulgara Kamy Aksell
Comunicato a cura della redazione di 26Lettere Comunicazione
La nuova filosofia adottata dal locale della famiglia Giulino in questa stagione, che vede la direzione artistica affidata a Roberto Blues, ovvero rompere gli schemi obsoleti della night life della città, e proporre nuovi protagonisti della scena dance, vede l’esibizione in consolle di Kamy Aksell.
Dj, Producer e Remixer, nata e cresciuta in Bulgaria, dove ha studiato marketing, fin da giovanissima ha iniziato a lavorare nel settore della moda e dello spettacolo e nel 2002 ha preso parte al concorso di “Miss Bulgaria”. Nel 2003 le è stato offerto di trasferirsi in Italia per lavorare come modella. A Milano, quello che era un suo hobby, ovvero “giocare” con la musica, si è trasformato in un lavoro.
Kamy Aksell fa parte della famiglia Sweet Senzation per la quale si esibisce in estate nell’isola di Ibiza. Sta anche lavorando a produzioni con le etichette: Molto Recording, Bootylicious Records e Nextgen Records. “Espace“, il suo ultimo brano, inserito nella compilation “Pineta #1“, è stato per un mese al primo posto su iTunes. Questi alcuni dei club dove spesso è protagonista in consolle: Shocking e Hollywood a Milano, Rio Bo a Gallipoli, Diamond Club a St. Moritz, Evita a Zurigo, Hollywood a Patong in Thailandia. Ha preso parte ad uno dei più grandi Festival l’Unlimited (Zurigo Festival – CH), dove si è esibita di fronte a quasi 70.000 persone. Il suo motto è: Non mollare mai!
Con lei a L’Ombelico il team di resident dj: Francesco Romanini, Stefano Volpi, Davide Scioni ed Emanuele Labbadia. Le pubbliche relazioni sono: Lo.ve Production, Dario Carrots, Dvm Events, Bad Boys, Bucci Pes, Mirò Events, Blues Staff, Uniquo Event, Labba Staff, Big Mama Dance, Santia Eventi, Art Direction, Arsenio. Da questo sabato è aperto anche il ristorante del club, ovvero L’isola del gusto capitanato da Dario Carrots.
L’Ombelico è a Latina in Via Albanese, 66
Info: 328.2927375 – 389.2353955