Dopo nomi noti come Marco Cavax, Kamy Aksell, Astrit Kurtaim e tanti altri, sabato 18 luglio ad indossare le cuffie a L’Ombelico saranno Deviz Bang e Edshock
Comunicato a cura della redazione di 26Lettere Comunicazione
Mettere al centro la musica dance era ed è la mission della crew dell’Ombelico 2015. Il locale più esclusivo di Latina e non solo ha voluto fortemente come tratto d’unione di questa stagione la qualità della proposta musicale e artistica. Così il direttore Roberto Blues ha cercato di realizzare una programmazione atta non solo a portare dj di spessore, ma anche astri nascenti come il duo Deviz Bang e Edshock, che sabato 18 luglio saranno alla consolle dell’esclusivo club della famiglia Giulino.
Il loro è un progetto nato nel 2013. Sono due ragazzi ventiquattrenni, uniti dalla loro passione comune per la musica elettronica. Deviz ha iniziato il suo percorso musicale, affascinato dalle infinite possibilità di manipolazione dei suoni. Nel 2011 inizia a studiare come utilizzare al meglio un sequencer professionale. Un anno dopo crea l’alias Dave LeBon, e inizia a rilasciare le tracce prodotte su importanti etichette nell’ambito Progressive / Trance, quali Enhanced Recordings e Intricate Rec. Ed d’altra parte, si appassiona all’arte del DJing nel 2010. Compra la sua prima consolle e inizia a studiare ed esercitarsi per poter così intraprendere il suo percorso da DJ professionista. Nel 2012 inizia a suonare in svariati locali. L’anno seguente, i due decidono di unire le forze e iniziare a lavorare assieme come duo. Realizzano remix non ufficiali gratuitamente sulle loro pagine web, ricevendo da subito un grande supporto da artisti di fama internazionale, tra i quali Deorro, Yves V, Nari & Milani, Juicy M, MYNC e molti altri. Raggiungo il picco nell’estate del 2014, con la creazione di “Ping Pong Tremor”, il loro edit più famoso, suonato in ogni festival del mondo, tra cui il Mainstage del Tomorrowland e Tomorroworld, da Hardwell, Nervo, W&W, Chainsmokers e molti altri. Nel settembre 2014 il duo ha fatto nuovamente centro, vincendo il concorso “DJ MAG TOP100 Anthem”, grazie al quale la loro produzione originale viene utilizzata come inno della TOP 100 DJs, durante l’Amsterdam Music Festival. Successivamente firmano il loro brano “Airzooka” con Armada Music.
A L’Ombelico saranno ospitati in consolle dal team di resident, tra i quali: i dj Stefano Volpi, Francesco Romanini, Davide Scioni, Andrea Papitto e le voci di Raffaele Martini ed Emanuele Labbadia.
Prima del party sarà possibile prenotare la cena presso l’esclusivo ristorante del club, situato a bordo piscina: L’isola del Gusto, dove a fare gli onori di casa ci sarà il famosissimo Dario Carrots. La grande stagione de L’Ombelico si deve anche agli staff delle pubbliche relazioni che sono: Lo.ve Production, Dario Carrots, Dvm Events, Bad Boys, Bucci Pes, Mirò Events, Blues Staff, Uniquo Event, Labba Staff, Big Mama Dance, Discostars.
L’Ombelico è a Latina in Via Albanese, 66
Info: 328.2927375 – 389.2353955