Dopo ospiti speciali, è la volta della celebrazione di un isola, che rappresenta un tipo preciso di movida nel mondo. Sabato 8 agosto il club pontino della famiglia Giulino, tira fuori dal cilindro un party veramente unico che rievoca emozioni, sensazioni e divertimento di Mykonos. Direttamente dal Super Paradise, locale culto dell’isola, salirà in consolle il dj Bruno Barra
Comunicato a cura della redazione di 26Lettere Comunicazione
Eventi originali, feste esclusive, e tante novità, sono tratti distintivi dell’estate 2015 targata Ombelico Disco a Latina.
Bruno Barra è dj, producer e sound designer, attivo nel settore sin dal 1987 portando il proprio suono in club e festival italiani e stranieri. Un sound dalle ispirazioni multiformi (R&B, House Commerciale e Garage) in continua evoluzione, reinterpretate magistralmente nei suoi dischi, nelle sue produzioni e nei suoi dj set.
Negli anni ha riscosso ampi consensi nel complicato mondo del bynight, aggiudicandosi tantissime residency nei più famosi locali nazionali. Inoltre, mantiene costante il suo impegno nelle produzioni discografiche, prevalentemente indirizzate all’Happy House Music, classico e dance sapientemente mixata fra loro.
Infine, ma di primaria importanza è di rilievo il suo impegno sociale, che lo vede da ormai un decennio coinvolto nella personalissima battaglia “NO-DRUGS” contro l’uso delle droghe.
Con lui in consolle i dj resident Francesco Romanini, Davide Scioni, Andrea Papitto e la voce di Emanule Labbadia.
Per gli ospiti gadget e compilation firmate Super Paradise. Le scenografie e le coreografie saranno curate dai team di pubbliche relazioni capitanati da Andrea De Masi e la sua Love Production, e da Dario Carrots, Dvm Events, Bad Boys, Bucci Pes, Mirò Events, Blues Staff, Uniquo Event, Labba Staff, Big Mama Dance, Discostars, Lg Eventi.
Prima delle danze sarà possibile cenare a bordo piscina dell’isola del Gusto presso il ristorante del club.
L’Ombelico è a Latina in Via Albanese, 66
Info: 328.2927375 – 389.2353955