Il primo party di marzo interamente dedicato alla donna, presso il locale gestito dalla famiglia Riccardi, nella notte tra sabato e domenica
Comunicato a cura della redazione di 26Lettere Comunicazione
Alla mezzanotte di sabato 7 marzo al Sofia Club di Fondi si aprirà il sipario sul primo party di marzo dedicato interamente alla donna. In realtà gli organizzatori ci tengono a sottolineare che ogni sabato notte queste stupende creature vengono festeggiate. D’altronde nel club fondano non manca mai la clientela femminile e soprattutto la bellezza di essa. La cura delle scenografie e delle coreografie sarà ancora più importante.
Ovviamente al centro dello spettacolo ci sarà l’uomo in tutte le sue sfaccettature. Un uomo che soprattutto per questa notte dovrà far divertire ed emozionare. Quindi ci sarà solo ed esclusivamente un corpo di ballo al maschile rappresentato dai Next GoGo Boys. I ragazzi, durante le danze scatenate, si esibiranno in uno show mozzafiato.
La notte del Sofia vedrà al centro dell’evento la musica dal dj Andrea Papitto, resident del locale, il live show di Roberto Blues e per la prima volta in consolle, la performance del dj Mirko Esposito. Alla voce, l’energica e conturbante Francesca Prati. Per il pubblico che ama sonorità particolari, nella Smoke Room ci sarà il back to back dei dj Emilio Siviero e Michele Falcone. Nel locale della famiglia Riccardi le pubbliche relazioni sono curate da: Blues staff di Roberto Blues, degli Art Direction di Dario Vaudo, la Big Family di Riccardo Caparelli, Lg Eventi di Luigi Tirocchi, Cocoloco di Antonio Diana, DiscoStars e Madama Gioia.
Sofia Club
Via Ponte Gagliardo, 98 – Fondi (LT)
Infoline: 389.2353955 – 392.7112415