Sabato 22 agosto, arriva un duo di dj italiani alla consolle del club pontino della famiglia Giulino. Mike Lucas e Simon Beta, conosciuti anche come Doctors In Florence
Comunicato a cura della redazione di 26Lettere Comunicazione
La consolle de L’Ombelico, il club estivo per eccellenza del centro Italia, non smette di sorprendere il pubblico. La musica è la protagonista assoluta, e questo è sicuramente un dato di fatto vista la caratura degli ospiti passati durante questi mesi scelti dal direttore artistico Roberto Blues.
Sabato 22 arriva un duo di dj italiani protagonisti della scena dance festival europea: Mike Lucas e Simon Beta. Producing partner di Marco V per le tracce “Lotus” e “Limitless” uscite su Flamingo e remixer per molti nomi altisonanti come Thomas Newson, Sterling Fox ed ultimamente Danny Avila, Mike Lucas & Simon Beta sono conosciuti anche come Doctors In Florence, e in passato, sono stati tra gli artisti di spicco del panorama edm italiano.
“Where My Heart Lives” (brano cantato da Amanda Wilson già cantante per Avicii), Khomm, ed ultimo uscito “Thor” che vede la collaborazione di Christopher Ank e Gerard Kidman sono le ultime loro produzioni che hanno scalato la chart di beatport raggiungendo posizioni altissime portandoli ad esibirsi in palcoscenici anche internazionali come Olanda, Serbia e molti festival italiani tra cui i più importanti Holi Fusion e Global.
Beta e Lucas sabato notte saranno supportati dagli artisti resident del club: i dj Francesco Romanini, Davide Scioni e Andrea Papitto, e alla voce di Emanuele Labbadia. Le pubbliche relazioni, capitanate da Andrea De Masi e la sua Love Production, e da Marco Bomba con Dvm Events, sono: Bad Boys, Bucci Pes, Mirò Events, Blues Staff, Uniquo Event, Labba Staff, Big Mama Dance, Discostars, Lg Eventi. Prima delle danze si potrà tranquillamente cenare al ristorante del club, ovvero L’isola del gusto capitanata da Dario Carrots.
L’Ombelico è a Latina in Via Albanese, 66
Info: 328.2927375 – 389.2353955