L’album “Hell Over Hell” dei Sick N’ Beautiful ha finalmente visto la luce ed è disponibile il primo video “Sick To The Bone”, che già si appresta a diventare un tormentone
È uscito il 2 aprile “Sick To The Bone”, primo singolo e videoclip tratto da “Hell Over Hell“, album di debutto della industrial/cybergoth band Sick N’ Beautiful.
Il video di “Sick To The Bone“, pubblicato il 3 aprile del 2015, è stato prodotto da The Sick Factory e diretto da Greta/Herma.
Visto il titolo, “Sick To The Bone” potrebbe quasi essere l’inno ufficiale di questa band. Una canzone incalzante e molto sexy, sia nel ritmo che nel testo, dove le parole non significano mai una cosa sola e le chitarre bombastiche di REVC2 e LOBO ricordano a tratti la frenesia dei Rammstein.
L’album, “Hell Over Hell“, prodotto dalla Rosary Lane Records USA (2015), è unico nel suo genere – proveniente da un pianeta nascosto in un futuro non molto lontano – è ricco di suoni diversi, di rime veloci e testi nati sia dalla strada che dalla fantasia, insieme a innumerevoli effetti speciali e riferimenti cinematografici. L’album è già disponibile in versione fisica e sui principali store digitali come iTunes ed Amazon. È inoltre possibile ascoltare “Hell Over Hell” in streaming su Spotify.
La Band in egual parte industrial, cybergoth e metal, con elementi steampunk ed influenze musicali che vanno da Rob Zombie ai Nine Inch Nails ad Alice Cooper, i Sick N’ Beautiful sono un circo intergalattico, un miscuglio di loschi figuri e fenomeni da baraccone che si esibiscono per la gioia ed il divertimento dei cari coloni, e delle altre razze che incontrano nei loro viaggi. I Sick N’ Beautiful infatti provengono da LV-426 ACHERON, un pianeta bonificato dal terraforming. Principalmente è una colonia di scienziati e gente qualunque che si spacca la schiena, cercando di creare mondi migliori.
La loro nave però, la BFS9000, è un vascello in avaria che sicuramente ha visto tempi migliori. I Sick N’ Beautiful hanno quindi fatto un atterraggio di fortuna sulla Terra.
Atterraggio che li ha portati a perdere il proprio pilota, rimpiazzata dalla bella e sexy Herma, un ibrido per metà umano, messo insieme chirurgicamente dagli altri componenti della band e la cui stabilità mentale deve ancora essere dimostrata; una sorta di incrocio tra Gen dei Genitorturers ed una Katy Perry dai capelli verdi.
I Sick N’ Beautiful:
– Herma – Vocals
– Rev C2 – Guitar
– Lobo – Guitar
– Big Daddy Ray – Bass
– Mr. PK -Drums