NOAUT, l’evento organizzato dal Sofia Club di Fondi, questo venerdì (23 ottobre), ospita in consolle il dj Fernando Vitale
Comunicato a cura della redazione di 26Lettere Comunicazione
Dopo la grande inaugurazione di venerdì scorso, l’evento NOAUT che si svolge nella privilege room del Sofia Club di Fondi, è oramai un punto fermo nella night life del sud pontino. Questo venerdì (23 ottobre) l’ideatore e direttore artistico, Roberto Blues, presenta il primo grande ospite. Si tratta dell’ex tronista di “Uomini e donne” Fernando Vitale.
Oggi Vitale, dopo la partecipazione al people show, il fidanzamento con la star anni novanta Nadia Cassini, ha messo in pratica una sua passione, ovvero la musica. Da tempo si esibisce nei club italiani, proponendo dj set per dancefloor importanti.
“Sono nato con la musica – dichiara Vitale – e mia mamma per farmi addormentare doveva farmi ascoltare canzoni di Barry White. Ho sempre avuto la musica nel sangue fin da piccolo. Sono contentissimo perché sto ottenendo in poco tempo grandi risultati”.
Durante la serata, lo spettacolo non mancherà. NOAUT è anche coreografie originali e grandi scenografie, che alimentano una piacevole notte da club. Ad aprire lo show il dj set del poliedrico Elia Mancini, accompagnato dal vocalist Fabione. In collaborazione con il Divina cocktail Bar, situato al di sotto del suggestivo Castello Baronale di Fondi, dalle 22, ci sarà il pre-party con musica e drink, mentre dalle 24 sarà NOAUT, con ingresso libero.
Ingresso libero tutta la notte
Info e prenotazioni 389.2353955