La band icona del pop, i Duran Duran, porterà il Paper Gods Tour anche in Italia, in cinque location esclusive: a partire dal 5 giugno Simon LeBon e compagni faranno tappa al Teatro Antico di Taormina, al PostePay Rock In Roma, nella splendida cornice dell’Arena di Verona, all’Arena Visarno di Firenze e al neonato Street Music Art di Milano
I Duran Duran sono attualmente in tour in America, ma hanno annunciato che la tournée del 2016 farà tappa anche in Europa e in Italia tra pochi mesi.
Nel corso della loro brillante carriera, hanno venduto più di 80 milioni di dischi, e hanno ottenuto cinque prestigiosi Lifetime Achievement Awards e altri riconoscimenti importanti, tra cui MTV Video Music Awards, Brit Awards, Ivor Novellos, Q Magazine e Spanish Ondas.
Il tour segue la pubblicazione dell’ultimo album dei Duran Duran, “Paper Gods“, uscito lo scorso settembre e in vendita nei su CD e digital download su Amazon e iTunes.
Queste le date italiane del Paper Gods Tour dei Duran Duran:
– 5 Giugno 2016 – Taormina (ME) – Teatro Greco
– 7 Giugno 2016 – Roma – Postepay Rock in Roma – Ippodromo delle Capannelle
– 8 Giugno 2016 – Verona – Anfiteatro Arena di Verona
– 10 Giugno 2016 – Firenze – Visarno Arena – Parco delle Cascine
– 12 Giugno 2016 – Assago (MI) – Street Music Art (Assago Summer Arena)
Organizzazione Live Nation. Biglietti disponibili in prevendita riservata al Fan Club ufficiale e agli utenti My Live Nation da mercoledì 30 marzo. Vendita generale da giovedì 31 marzo su Live Nation e tramite il circuito TicketOne.