Zeta Emme – Zona Musica è un progetto editoriale creato e voluto da un gruppo di persone unite dalla passione per la musica, il giornalismo e la fotografia. Recensioni, Interviste, Fotografie, Eventi e Musica dal vivo… Tutto questo e molto altro ancora… solo per soddisfare la sempre crescente richiesta di notizie su tutto quello che ruota attorno al mondo della musica e dello spettacolo.
Zeta Emme – Zona Musica non è solamente un contenitore di notizie, ma un progetto in grado creare un rapporto di interconnessione con gli utenti attraverso i tutti i nuovi mezzi messi a disposizione dalla rete (commenti, condivisione sui social e molto altro ancora).
Insomma, un progetto a 360 gradi rivolto a tutti, compresi gli operatori del settore (musicisti, discografici, giornalisti, fotografi, società di promozione artistica ecc.), finalizzato alla promozione degli eventi più importanti del panorama musicale nazionale ed estero. Il nostro scopo è quello di soddisfare ogni utente di ogni fascia d’età e di ogni gusto musicale.
Infatti, Zeta Emme – Zona Musica apre una finestra su ogni genere musicale dal rock al jazz, dal pop al folk, passando per la musica d’autore e la musica classica, proposte discografiche, novità e speciali circa i migliori eventi sul tutto il territorio nazionale ed i grandi festival europei, nonché le grandi novità oltreoceano, le tendenze e le mode del momento. Il tutto mantenendo uno stile equilibrato ed il più possibile professionale, affidandoci alla competenza del nostro staff di collaboratori che già vantano già la militanza in altri siti e blog e siti specializzati (LaWebTV.it – Roma Suona Bene, Liscio E Non Solo, Bareden.net- Fotografi per Caso e Radio Flash 97.6) e web radio, ma anche varie agenzie di stampa ed alla partnership di numerose Label indipendenti.
Zeta Emme – Zona Musica utilizza immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use” o coperte da licenza Creative Commons) da case discografiche, agenti di artisti ed uffici stampa, ed immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
Per inviare comunicati stampa e/o inviti potete scrivere a: comunicati@zetaemme.it
Se, invece, volete in qualche modo sostenere il nostro progetto vi invitiamo a consultare la pagina informativa. (qui)