Dopo il grande successo della scorsa estate, e dopo l’apertura del 2 giugno con “Save the Republic“, sabato 25 giugno riapre il dance floor più atteso della Riviera di Ulisse: Il Valle Corsari. Musica e divertimento, non saranno protagoniste solo la notte, ma anche nell’intero fine settimana sul lido di Bazzano Beach
Il fine settimana a Sperlonga comincia “#acuoreaperto” sul lido di Bazzano Beach. La location di Renato Cardogna ha in programma due giorni di eventi tra musica, cocktail e buon cibo. Si parte sabato con la “Spiaggia Italiana”. Non solo musica italiana dalle 12, per il pranzo cantato, fino alle 20, ascoltando e ballando i più grandi successi degli ultimi quarant’anni con un flash alla musica dei giorni nostri. La scelta musicale sarà curata dal dj Flavio Ferdinandi. Sotto al nuovo privée, oppure sopra gli originali cuscinoni, si potrà prendere il sole, cantare, ballare e assaggiare una delle prelibatezze preparate dalla chef oppure dai barman.
Domenica il suono cambia e la festa “Session Sunday” prende il sopravvento con il dj Angelo Giliberti che metterà in gioco tutta la propria conoscenza per selezionare la migliore house music. Il resto lo farà come sempre il mare blu di Bazzano Beach e la grande accoglienza del team.
Sabato sera, invece, riaprirà il lido di Valle Corsari, per la prima notte d’estate sul dance floor più atteso della Riviera di Ulisse.
Sotto la direzione artistica di Jef e Sergio Gionta in collaborazione con Antonio De Rosa e gli staff House Folies, Simpatia e i Fratoni, nella sala grande la “musica dagli anni ottanta a domani”, come amano affermare gli organizzatori, sarà la protagonista della serata. Una vera e propria compilation delle canzoni più ballate di sempre. In sostanza quella che è la vera anima del Valle Corsari, ovvero gli anni della dance, del funky e dell’elettronica del passato, mixati alle sonorità più belle che in questi ultimi tempi spopolano nei club.
In consolle, ad aprire lo spettacolo il dj resident Fabio Guglietta, e il dj Alex Spagnoli, mentre alla voce ci sarà Flavio Ferdinandi e alle percussioni Mario Ciacciarella.
Nella sala due, in pedana, protgonista la musica latino americana del Sábado Rebelde con il dj El Musico e ospite dal Barrio Latino di Roma Andrea Massicci/Androger. Prima delle danze si potrà cenare sulla suggestiva terrazza del ristorante del lido.
Info:
Bazzano Beach – via Flacca, Sperlonga (LT)
Info e Prenotazioni: 333.5691181
Valle Corsari – via Flacca Km 115,600, Sperlonga (LT)
Info line: 392.1076273 – 338.1728481