Si intitola “Se avessi un cuore” il nuovo album di Annalisa Scarrone, che verrà presentato in anteprima al Teatro Nazionale Barclays di Milano il 17 maggio e il 19 all’Auditorium Parco della Musica di Roma
In gara al 66esimo Festival di Sanremo con il brano “Il Diluvio Universale“, scritto assieme a Diego Calvetti, Annalisa Scarrone non ha perso tempo ad annunciare l’imminente uscita del suo nuovo album di inediti dal titolo: “Se avessi un cuore”, che sarà disponibile nei negozi e nei digital store, a partire dal 15 aprile e a cui seguiranno due date di anteprima del tour: il 17 maggio a Milano (Barclays Teatro Nazionale) e il 19 maggio a Roma (Auditorium Parco della Musica).
[amazon_link asins=’B01EZAYKD8′ template=’ProdottoSingolo’ store=’fbofferte-21′ marketplace=’IT’ link_id=’98bfcfab-ee58-11e8-bc8b-11a86a2434cb’]Annalisa viene da un anno di successi, che è partito proprio dal quarto posto ottenuto sul palco dell’Ariston lo scorso anno con “Una finestra fra le stelle”. Il suo album “Splende” è stato tra i più venduti, il suo tour un successo straordinario di pubblico, con il tutto esaurito in ogni data. Non sono mancate ulteriori e convincenti esperienze, come quella di attrice nel film di Maurizio Casagrande “Babbo Natale non viene da Nord” e in televisione con un programma su Italia 1 “Tutta colpa di Einstein – Quelli del Cern”. Insomma, ci si aspetta molto per lei da questo 2016, si partirà da una vittoria al Festival? Chi lo sa…
Le prevendite per le due date di anteprima del tour sono aperte già su TicketOne e circuiti di vendita autorizzati.
ANNALISA “SE AVESSI UN CUORE”- ANTEPRIMA TOUR
– 14 maggio – Teatro San Domenico – Crema (CR) – Data Zero
– 17 maggio – Barclays Teatro Nazionale – Milano
– 19 maggio – Auditorium Parco della Musica – Roma
Questo il video del brano “Il Diluvio Universale” in gara al Festival di Sanremo.